Procede inarrestabile il POKER D’INCUBI LIVE TOUR 2017 che vede gli autori Lié Larousse e Gianluca Pavia impegnati nella promozione dei loro libri in tutta Italia: “Poker d’incubi” pubblicato a gennaio per la casa editrice Alter Ego Edizioni, raccolta di 17 racconti e 17 poesie firmato DuediRipicca, da cui prende nome il tour, e le due nuove raccolte di sole poesie, scritte singolarmente, fresche fresche di stampa per la Miraggi Edizioni.

La copertina di POKER D'INCUBI

I due autori, ai più conosciuti con lo pseudonimo DuediRipicca, rappresentano nell’ambiente letterario contemporaneo un nuovo stile di scrittura visionario e sperimentale, come dice Paolo Di Paolo nella prefazione a Poker d’incubi “scrittori di un inconsueto prosimetro contemporaneo, di poesie perturbanti che si macchiano di un nero che è già nelle cose e che gli autori fanno risaltare giocando con l’idea di incubo, ma si tratta in molti casi di incubi fatti da svegli, così la prosa corre nervosa, le poesie ti tengono in apnea”.
Inoltre, grandi appassionati di tutte le forme artistiche, 2dR promuovono scrittori emergenti, eventi culturali come reading, vernissage, festival di arti miste spaziando dalla scrittura alla musica, dalla fotografia alla pittura.

Saranno presenti all’evento Big Bamboo Limited Edition Live Air questo venerdì 21 luglio al Roma Village con una Performance Live di Street Poetry
https://www.facebook.com/events/129586330969424; ma come anticipato all’inizio, già il giorno seguente sabato 22 luglio dalle ore 20:00 saranno ospiti al finissage “Adamas ou les paradis perdus” dove presenteranno i nuovi libri “Spietate speranze” di Gianluca Pavia e .Lié. di Lié Larousse leggendo poesie affini proprio alle opere in mostra presso la Nero Gallery di Roma https://www.facebook.com/events/359989724417433 .

Per continuare a seguire gli autori nel web collegatevi al sito www.libroarbitrio.com, alla pagina facebook DuediRipicca e a quella instagram, per maggiori informazioni scrivete a: duediripicca@yahoo.com
(Angelo Andriuolo)
 

Lascia un Commento